Mario Draghi:

Si è sempre mostrato in pubblico con un Longines Flagship Heritage Collection in oro giallo, ma dal suo incarico da presidente del consiglio indossa un Apple Watch.

Joe Biden:

Biden è stato visto sfoggiare spesso un Omega Seamaster Diver 300 m, un cavallo di battaglia senza fronzoli che è anche l’orologio preferito dal principe William.

Angela Merkel:

La cancelliera tedesca indossa da anni un orologio al quarzo Boccia Titanium. L’orologio è realizzato in titanio, ha una cassa quadrata e costa meno di 100 euro.

Xi Jinping:

Il presidente cinese Xi Jinping è stato visto indossare un Omega Constellation Co-Axial 300m da circa 2 700 $.

Emmanuel Macron:

I francesi non amano i presidenti che ostentano la loro ricchezza. Emmanuel Macron, indossa un modesto Merci LMM-01, anche se ogni tanto ama indossare un semplice Longines Dolce Vita da circa 1500$.

Dalai Lama:

Il Dalai Lama è appassionato di orologi meccanici. La sua collezione include circa 15 esemplari, la maggior parte dei quali sono Rolex. Sicuramente possiede un Rolex Datejust ed un Rolex Day-Date.

Fidel Castro & Che Guevara:

Fidel Castro ne aveva due, uno segnava l’ora a l’Avana e l’altro quella di Mosca. Un Rolex GMT-Master da circa 30k $ ed un Rolex Datejustda 5k $, anche il Che possedeva due Rolex.

Vladimir Putin:

La sua collezione si dice valga oltre 700 000$. L’orologio più costoso della sua collezione è probabilmente il Patek Philippe Calendario Perpetuo. Ne sono stati realizzati 50 esemplari, ognuno vale oltre 500.000 euro.

E tu, che orologio usi?

Davide Muscella

0 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

©2022 Economiain10secondi

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma c'è possibile inviare una e-mail e ti tornare a voi, al più presto.

Sending

Accedi con le tue credenziali

or    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Create Account