Quali sono le acque più costose al mondo e da cosa deriva il loro prezzo elevato?

Alcune acque sono costose perché sono provenienti da luoghi remoti e con proprietà benefiche per il nostro organismo. Altre perché sono state intenzionalmente trasformate in un prodotto di lusso.

Ogo-Oxigen: prezzo 10 euro (100 cl)

Si tratta di un’acqua minerale potenziata con ossigeno puro che assicura la corretta idratazione. Stimola il metabolismo del cervello e dona energia a livello muscolare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: I 10 Prodotti più venduti al mondo

Thousand B.C.: prezzo 15 euro (75 cl).

È un’acqua glaciale ad alto contenuto ionico proveniente da un ghiacciaio situato 200 km a Nord di Vancouver, in Canada. Dicono che rallenti il processo di invecchiamento.

Veen: prezzo 20 euro (75 cl).

Quest’acqua sgorga da una sorgente del Circolo Polare Artico. Il design e il nome richiamo la leggendaria figura di Veen Emonen, la madre delle acque finlandesi.

Bling H2O: prezzo 36 euro (75cl).

Quest’acqua è prodotta usando 9 livelli di purificazione. Le bottiglie sono tempestate di cristalli Swarovski. I vip hollywoodiani vanno matti per quest’acqua.

Fillico: prezzo 195 euro (750 cl).

Acqua giapponese con ottime caratteristiche organolettiche. Le bottiglie sono fatte per assomigliare a pezzi di scacchi e rifinite con corone d’oro.

Kona Nigari: prezzo 356 euro (75cl).

Acqua desalinata proveniente delle isole Hawaii. Sgorga da una sorgente situata a circa 2000 metri sotto il livello del mare.

Supernariwa: prezzo 9.000 euro (100cl) .

Sgorga da una sorgente formatasi milioni di anni fa nella roccia in seguito a una tempesta di meteoriti e all’eruzione di un vulcano nel mare. È una sorta di elisir dell’eterna giovinezza.

Conoscevi le acque più costose al mondo?

Autore: Carmelo La Manna

Fonte: Inabottle

0 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

©2022 Economiain10secondi

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma c'è possibile inviare una e-mail e ti tornare a voi, al più presto.

Sending

Accedi con le tue credenziali

or    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Create Account